Fascino dell’autunno

E buongiorno a tutti i follower. Per noi donne: ho pensato di fare un giro tra le vetrine internazionali, per cercare di capire le ultime tendenze per il prossimo Autunno. Ho dato spazio alle tentenni, alle donne in carriera, per le quali il modo di presentarsi è un valore aggiunto che può fare la differenza. 

 Quindi, prendiamo atto che l’estate sta finendo…. un anno se ne va, innegabile, ma io voglio affascinarvi con tanta positiva bellezza ed eleganza. Finita finalmente l’era floreale, non se ne poteva più, quest’anno torna il plaid e lo scozzese. Cerchiamo di rottamare i “cento grammi”.  BASTA  

Attenzione particolare è richiesta agli accessori. Un bel paio di scarpe possono far rivivere un capo già usato. Questo criterio non vale al contrario. Un taglio di capelli perfetti, una manicure…. attireranno l’attenzione su di voi prima ancora dell’abito.

Un trucco sapiente, invisibile che illumini ed alleggerisca i nostri lineamenti, una qualunque profumeria potrà darvi suggerimenti. Prodotti facili da stendere, veloci e duraturi .

INOLTRE cerchiamo di vivacizzare la mente. Leggiamo, giriamo a visitare qualcosa di interessante, è certamente più appagante che seguire la D’Urso o la De Filippi. Ogni volta che guardiamo questa spazzatura ricordatevi che un libro si suicida.

un occhio alla moda, un occhio al portafoglio, ma soprattutto guardiamoci severamente allo specchio e vestiamoci per abbellirci, nascondere i nostri piccoli difetti . Le spettinature alle Meg Rayan lasciamoli a lei. Addosso a noi danno solo l’idea di sciattezza.

Ha finito la mia session, aspetto i vostri suggerimenti e le vostre idee su questo articolo.

buona settimana

Per chi ama il classico. Cambiando un accessorio si può benissimo usarlo sia per una colazione che per una cena di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *