La redenzione (SNEET)


Dal 2012 ho cominciato un percorso in discesa. Un paio di anni dove, per mia scelta, sono riuscita ad attirare una feccia di uomini disperati come me. Ovvio, io avevo da offrire solo la disperazione del più grande fallimento della mia vita. Più di un anno con Eliana Monti 😱😱😱. Uomini tristi o in cerca di donne. Capisco l’errore e ne esco. Occhiata verso le mie amicizie, circondata da donne tristi, invidiose, capaci di uccidere per un paio di pantaloni. È quello che voglio? No, esco. Sbandata, nervosa anzi proprio incazzata……. Altra occhiata intorno. Ritaro la rotta e mi trasformo in una SNEET (single non in cerca di avventure, aspettative e/o flirt). Mi ci trovo bene ed inizio il secondo capitolo della mia vita. Come vivere bene “soli”.

5 pensieri riguardo “La redenzione (SNEET)”

  1. Sarei più per SSFNR (Single Solo Flirt Niente Rompicoglioni). Il flirt senza aspettative è perfetto, riconciglia con la vita, ci fa sentire desiderate e poi, ognuno a casa sua. Formula perfetta, non credete?

  2. Sarei più per SSFNR (Single Solo Flirt Niente Rompicoglioni). Il flirt senza aspettative è perfetto, riconciglia con la vita, ci fa sentire desiderate e poi, ognuno a casa propria. Formula perfetta, non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *